Eva Robin’s si confida

di Elisa Bianchi Commenta

Ora Eva fa teatro ed è orgogliosa di farlo perchè è un ambiente che ti fa rimanere coi piedi per terra..

Eva Robin's

Abbiamo parlato di lei/lui qualche giorno fa quando era uscita una sua dichiarazione che la vedeva essere stata al fianco di un uomo politico. Eva Robin’s, fusione dei nomi Eva Kant di Diabolik e lo scrittore Harold Robbins, ha deciso di confidarsi subito dopo aver compiuto i 51 anni.

E’ nata come Roberto Maurizio Coatti, ma all’età di 15 anni, al ritorno da un viaggio estivo a Riccione, quel ragazzo ha deciso di trasformarti in Eva Robin’s.



Ora Eva fa teatro ed è orgogliosa di farlo perchè è un ambiente che ti fa rimanere coi piedi per terra. L’attrice non ha mai pensato di operarsi perchè pensa di avere fra le gambe un gioiello da non togliere. Eva è trans e lo sarà per tutta la vita anche adesso che deve combattere con l’avanzare degli anni.

Maurizio è la parte sensibile del suo IO ed è anche quella che la fa andare avanti. Secondo il suo punto di vista molti uomini vanno con le trans perchè hanno per anni provato tutto e adesso vogliono anche provare ad essere donna.

Di notte però ci sono solo le trans brutte, quelle belle vanno a letto prima della mezzanotte…poi si alzano e tornano a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>