Evelina Manna ex di Berlusconi: lo ama ancora

di Eliana Tagliabue Commenta

Evelina Manna, attrice e modella, ha dichiarato di essere stata l’amante segreta di Silvio Berlusconi per la bellezza di quattro anni...

Evelina Manna, attrice e modella, ha dichiarato di essere stata l’amante segreta di Silvio Berlusconi per la bellezza di quattro anni; anzi, per la precisione lei ha affermato di essere stata molto di più che una semplice amante: si è infatti definita la sua “signora segreta”, una sorta di mancata first lady.

Evelina ha rilasciato questa confessione in occasione delle foto audaci che si è lasciata scattare da Playboy , che le farà apparire sul numero di ottobre.
Nell’intervista, la trentanovenne “coniglietta” ha affermato che quella col premier è stata una relazione importantissima, al punto da non volerne più avere con nessun altro: per lei, infatti, esisterebbe solo Silvio e ha solennemente dichiarato che, dopo di lui, nessun altro uomo entrerà mai più nel suo letto.

Più che di fedele devozione, sa molto di trovata pubblicitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>