Falso allarme per Jennifer Aniston

di Luca Paolini Commenta

Nella giornata di ieri però l’entourage della bella e brava Aniston ha dichiarato alla stampa che la notizia..

Jennifer Aniston in posa

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che l’attrice Jennifer Aniston potesse essere incinta di John Mayer, il cantautore americano che da qualche mese fa coppia fissa con l’ex amica della televisione.

Nella giornata di ieri però l’entourage della bella e brava Aniston ha dichiarato alla stampa che la notizia era assolutamente non fondata e che sarebbe ora che i magazine la finissero di inventare queste cose.


Il gossip era partito da una foto dell’attrice nella quale lei sembrava avere un po’ di pancia e così com’è abitudine per tutte le star di Hollywood e non, anche per lei si è parlato di presunta maternità.

La stessa cosa è successa qualche settimana fa a Eva Longoria, l’attrice di Desperate Housewives. Blog e giornali hanno insinuato che fosse incinta di suo marito, ma invece è venuto fuori che la bella attrice latina era solo ingrassata di qualche chiletto.


Sono in molti ad attendere una gravidanza della Aniston, come ad esempio alcuni amici della coppia che hanno dichiarato che l’attrice sarebbe davvero contenta se questo accadesse ma che non si è messa al lavoro in questo senso. Sempre questi amici hanno confermato che la relazione fra la Aniston e il cantante procede nel migliore dei modi e che l’alchimia tra i due è innegabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>