FBI indaga sulla foto rubata di Scarlett Johansson

di Redazione 1

L'attrice ha chiesto che l'FBI indagasse sull'accaduto che risulta essere un fatto decisamente sconcertante considerata la popolarità del soggetto..

Ormai si sono messi anche gli hacker a disturbare questi poveri vip. Nelle scorse ore a cadere nella trappola è stata la povera Scarlett Johansson che è rimasta vittima di un hacker che ha rubato delle foto private sul suo computer con lo scopo di venderle e pubblicarle su giornali e siti web di tutto il mondo.

L’attrice ha chiesto che l’FBI indagasse sull’accaduto che risulta essere un fatto decisamente sconcertante considerata la popolarità del soggetto.



A cadere in trappola di questi aggressori sono state oltre a Scarlett Johansson anche Jessica Alba e Vanessa Hudgens. In uno due scatti che vediamo riproposti in basso si può notare una Scarlett Johansson nuda davanti allo specchio intenta a fotografarsi, nel secondo invece troviamo l’attrice sdraiata sul letto che mostra il proprio seno in maniera molto disinibita.

QUI LE FOTO RUBATE DI SCARLETT JOHANSSON

Gli scatti sono originali e questo è dimostrato dal tatuaggio dell’attrice sull’avambraccio che tiene saldo il telefono. Nei prossimi giorni arriverà l’esito dell’indagine dell’FBI anche se è probabile che non verrà scoperto alcun colpevole. E’ difficile infatti sorprendere un hacker così bravo al punto da introdursi nel database privato di un’attrice così famosa.

Commenti (1)

  1. Ma chi ti pensi di essere la povera principessa Diana?…… tette e culo le hanno tutte…..di certo le tue non sono d’oro….che vuoi che siano du foto???….. ma stà zitta così la smetti di rubare i compagni altrui…..zoccoletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>