Fidanzato per Jennifer Hudson

di Luca Paolini Commenta

La ventisettenne Jennifer Hudson ne ha fatta di strada. Ha cominciato cantando sulle navi..

Jennifer Hudson in tre momenti diversi

La ventisettenne Jennifer Hudson ne ha fatta di strada. Ha cominciato cantando sulle navi da crociera e in piccoli bar e la svolta è arrivata con il talent show statunitense American Idol. Non ha vinto ma è giunta in finale e da lì la strada per lei è sempre stata in discesa.

Ha vinto infatti un Oscar per la sua bella interpretazione in Dreamgirls dove recitava al fianco di Beyoncè Knowles e ha fatto compagnia alle quattro folli amiche di Sex and the city nel film omonimo.



Ora, dopo tanto lavoro, è arrivato anche il tempo dell’amore per la talentuosa showgirl americana. Da poco meno di un anno è infatti accompagnata dal bel David Otunga e di recente, come conferma anche il manager della ragazza lui le ha chiesto la mano e sono quindi ufficialmente fidanzati.

Otunga non è totalmente sconosciuto negli Usa visto che come la sua presto sposa ha preso parte ad un altro reality, questa volta di Mtv, chiamato I love New York e ha celebrato l’amore per la cantante ed attrice Hudson regalandole un costoso anello di diamanti di Neil Lane. I due inoltre hanno anche un’altra cosa in comune: provengono entrambi dalla ventosa città di Chicago.

Periodo d’oro dunque per la Hudson: lavoro, successo e amore. Speriamo duri il più possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>