Flirt di Manuela Arcuri con Matteo Guerra

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

intervista ha dichiarato di conoscere Manuela da un po’ di tempo, ma sottolinea che non è ancora il caso di parlare di amore tra i due. Del resto, è molto..

matteo-guerra

Le storie d’ amore e i flirt accalappiati alla bella Manuela Arcuri sono numerosissimi e si susseguono con una velocità ai limiti del possibile. Basta una foto o un sorriso di Manuela per far scattare i fotografi con le loro macchine e immortalare ogni minimo gesto della bella attrice romana. Le ultime foto scattate ritraggono Manuela insieme ad un volto più o meno noto della tv italiana.

Si tratta di Matteo Guerra, ex corteggiatore per ben due volte di Uomini e Donne e scelto a sua volta da Susan Elmi e successivamente da Valentina Riccardi. Entrambe le storie sono finite molto presto, forse a causa della giovane età del bel Matteo di soli 25 anni.


L’ incontro tra i due è avvenuto a Grottaferrata, pochi kilometri da Roma. Lui in un’ intervista ha dichiarato di conoscere Manuela da un po’ di tempo, ma sottolinea che non è ancora il caso di parlare di amore tra i due. Del resto, è molto difficile resistere al fascino della Arcuri, anche per lo stesso Matteo, che si dice comunque intenzionato a fidanzarsi molto presto: “ Come si può resistere a una donna come lei?


Ma non fatevi venire strane idee. Non mi piace essere single, rimedierò presto”. Tutto fa pensare che tra i due ci sia del tenero, anche se un “piccolo” vizio di Matteo potrebbe ostacolare un loro eventuale rapporto: “A Manuela le sigarette danno fastidio e io ne fumo parecchie”. Ma quale uomo non rinuncerebbe al fumo, pur di vivere una storia con la fantastica Manuela Arcuri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>