Foto Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum a cena insieme

di Maris Matteucci Commenta

Procede a gonfie vele l'amore tra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, fotografati in un noto ristorante di Roma

Procede a gonfie vele l’amore tra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. I due piccioncini sono stati paparazzati da Diva e donna mentre cenavano in un noto ristorante giapponese della capitale.

Dopo aver tentato di nascondere la loro storia, insomma, il centrocampista della Roma e l’attrice sono usciti allo scoperto già da qualche mese e non si preoccupano dei paparazzi che li monitorano spesso e volentieri da distanza ravvicinata.


Diva e Donna li ha fotografati insieme felici e sorridenti, a dimostrazione che la loro è una coppia solida. Dopo la fine del matrimonio con la moglie Tamara Pisloni (da cui ha avuto anche una figlia) Daniele De Rossi aveva attraversato un periodo piuttosto difficile indicato dai giornalisti sportivi anche come la causa delle prestazione deludenti del centrocampista della Roma. Oggi quel brutto periodo sembra passato e il giallorosso è sereno accanto all’attrice anglo-americana (nata a Londra) che più volte abbiamo potuto apprezzare nelle fiction italiane.

GUENDALINA TAVASSI SI INVENTA FLIRT CON DANIELE DE ROSSI

Daniele De Rossi è al centro del gossip non solo per la sua vita sentimentale ma anche e soprattutto per il suo futuro calcistico: in scadenza di contratto nel giugno 2012, il perno del centrocampo romanista non ha ancora rinnovato l’accordo con il club di Tom DiBenedetto causando, di fatto, più di una preoccupazione nei suoi tifosi che hanno paura di vederlo andare via dalla Roma a parametro zero alla fine di questo campionato, così come era successo l’anno scorso con il difensore francese Mexes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>