Foto matrimonio Serena Autieri

di Stefania Russo Commenta

Serena Autieri e Enrico Griselli sono diventati marito e moglie. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha seguito..

Serena Autieri e Enrico Griselli sono diventati marito e moglie. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha seguito dall’inizio alla fine tutta la cerimonia e i preparativi, compreso il pigiama party organizzato dalle amiche di Serena la sera prima del matrimonio, un party interrotto da una romantica serenata messa in scena dallo sposo e da alcuni suoi amici.

Una vera e propria favola, quindi, basti pensare che mentre la sposa era alle prese con il trucco le è stato recapitato un enorme mazzo di rose rosse con tanto di bigliettino, con cui il suo futuro marito la invitava a presentarsi in Duomo all’ora fissata per il matrimonio perchè aveva una cosa da dirle..


Dopo la cerimonia in chiesa i festeggiamenti sono andati avanti fino a tarda notte, tra gli ospiti anche il conduttore Pippo Baudo con cui Serena ha improvvisato un simpaticissimo duetto. Insieme agli ospiti Serena e Enrico hanno ballato e scherzato per tutto il tempo, fino a quando lo sposo, stravolto, ha preferito sedersi sul divano e ammirare da lontano la sua mogliettina.

Il viaggio di nozze è rimandato a novembre, prima torneranno insieme a Dubai per il lavoro di Enrico e poi Serena volerà in Sudafrica perchè impegnata sul set del nuovo cinepanettone accanto a Christian De Sica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>