Home » attrici » Serena Autieri, la mia famiglia è perfetta

Serena Autieri, la mia famiglia è perfetta

Spread the love

Serena Autieri ha una famiglia perfetta: non usa certo mezzi termini l’attrice napoletana che attualmente è in scena nei teatri italiani con il nuovo spettacolo La sciantosa, dove interpreta la sciantosa Elvira Donnarumma dopo il debutto al Festival di Spoleto.
Trentasette anni, instancabile e molto curiosa, Serena Autieri è tornata al lavoro lo scorso anno, a pochi mesi dopo il parto, dopo la nascita della primogenita Giulia.

Intervistata da Vanity Fair l’attrice ha ammesso che non è facile riuscire a organizzare tutto e conciliare gli impegni di madre e di attrice, ma ammette di sentirsi privilegiata. In più insieme al marito Enrico Griselli (che ha prodotto il suo ultimo spettacolo) e alla figlioletta Giulia, forma praticamente una famiglia perfetta.

Serena si definisce una madre non severa, ma piuttosto ferma con la sua bambina che pure ha un carattere d’oro e assicura che la maternità le ha davvero cambiato la vita.

SERENA AUTIERI È DIVENTATA MAMMA

“Da quando c’è Giulia è tutto più bello – ha detto l’attrice – La vita assume un significato nuovo e capisci perché sei al mondo. È un legame talmente forte che non riesci a pensare ad altro”. Tanto che se se dovesse arrivare subito un altro figlio sarebbe più che felice…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento