Foto nuova casa Jennifer Aniston

di Maris Matteucci Commenta

Jennifer Aniston ha comprato una villa da 21 milioni di euro

Mentre continua il tormentone sulla sua presunta gravidanza (sarebbe addirittura incinta di due gemelli, stando alle ultime indiscrezioni), Jennifer Aniston intanto compra casa.

Secondo quanto affermato dal sito americano celebuzz (che ne pubblica le foto) la bella attrice avrebbe acquistato una mega villa a Los Angeles, quartiere residenziale Bel Air, del costo di 21 milioni di dollari.


Cifre che ormai nemmeno ci scandalizzano più perché le stars ci hanno abituato negli ultimi tempi a colpi di testa di questo genere. La mega villa acquistata da Jennifer Aniston sarebbe composta da quattro camere da letto, sei bagni, una piscina, una sala fitness e un vigneto immenso che avrebbe colpito moltissimo l’attrice americana. Che voglia cominciare ad investire nel campo del vino? E chi lo sa.

Intanto Jennifer Aniston tornerà ad abitare in questo paradiso della natura con il compagno Justin Theroux. E proprio con lui la ex moglie di Brad Pitt avrebbe dichiarato di avere tutte le intenzioni di mettere su famiglia. Dichiarazioni che in breve tempo hanno fatto scatenare il gossip di mezzo mondo che ormai tiene sotto stretta osservazione la bella Aniston, monitorando ogni suo passo nel tentativo di scoprire se questa gravidanza è per il momento soltanto un progetto futuro o è reale.

JENNIFER ANISTON SMENTISCE LA NOTIZIA DELLA SUA GRAVIDANZA

Jennifer Aniston ha smentito recentemente di essere incinta anche se fonti anonime ma molto vicine all’attrice continuano invece ad affermare il contrario. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>