Foto Scarlett Johansson con la cellulite

di Maris Matteucci Commenta

L'attrice Scarlett Johansson è alle Hawaii con il fidanzato ed alcuni amici

Solitamente siamo abituate a vederla sempre bellissima e splendente nelle sue uscite pubbliche. Ma quest’oggi noi di spettegola vogliamo proporvi una Scarlett Johansson leggermente diversa dal solito.

Gironzolando sul web, infatti, siamo riusciti a scovare alcune foto che ritraggono la bellissima attrice al mare: in costume turchese, Scarlett Johansson ripone per un momento il suo sex appeal e diventa una donna come tante, dotata di… cellulite.


Un particolare che “fa tornare sulla terra” Scarlett Johansson che tuttavia, cellulite a parte, rimane una donna bellissima e particolarmente sensuale. Ma il fatto che anche lei, come molte donne di tutto il mondo, abbia la classica buccia d’arancia su glutei e cosce fa tirare un sospiro di sollievo.

SCARLETT JOHANSSON DEVE STARE ATTENTA A NON INGRASSARE

La ventisettenne è stata paparazzata in riva al mare e mostra un Lato B non proprio da copertina e un ventre non proprio piatto. D’altronde il segreto della sua sensualità sta proprio in quelle forme un po’ burrose che la contraddistinguono anche dalla maggior parte delle attrici americane, alle volte anche fin troppo magre.

SCARLETT JOHANSSON E’ FIDANZATA CON NATE TAYLOR

Scarlett Johansson si gode una vacanza alle Hawaii insieme al nuovo fidanzato Nate Taylor e ad alcuni amici. Dopo la fine della storia con l’attore Sean Penn e la separazione dal marito Ryan Reynolds (che ora fa coppia fissa con Blake Lively), la bellissima attrice ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno anche se – assicurano gli amici – Scarlett ha tutta l’intenzione di mantenere più segreta possibile la cosa, per tenerla al riparo dai solito paparazzi di turno.

FOTO: FameFlynet Pictures

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>