Francesca Chillemi parla della sua vita sentimentale

di Maris Matteucci Commenta

Francesca Chillemi si racconta in una lunga intervista a Diva e donna...

Francesca Chillemi si confessa in una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e donna. La ex Miss Italia parla a ruota libera toccando gli argomenti più disparati: il rapporto con il suo corpo, il lavoro, la vita sentimentale.

Francesca Chillemi si definisce single dopo la fine della storia con l’attore Francesco Scianna. E confessa che in passato non è riuscita a perdonare i tradimenti di un suo ex con il quale le cose sembravano invece destinate a miglior fine.


Perdonare un tradimento è la cosa più difficile ed io in passato non ci sono riuscita“. Così oggi Francesca Chillemi non ha al fianco alcun uomo anche se in molti avevano ipotizzato un flirt con l’attore Daniele Pecci suo collega sul set della fiction di Rai 1 “Sposami”. Invece tra i due non è scattato niente. E menomale perché i colpi di fulmine sono la rovina dei set“, dice scherzando Francesca Chillemi.

Che dopo aver vinto la corona di Miss Italia nel 2003 ha cominciato a studiare per realizzare il suo sogno: quello di diventare un’attrice. Missione per il momento riuscita visto che, nonostante la giovane età, Francesca Chillemi ha già al suo attivo numerosi lavori.

Sepur bellissima (non a caso avrà vinto il concorso di bellezza più importante a livello internazionale), Francesca Chillemi rivela di non essere sempre in sintonia con il suo corpo e afferma che ci sono dei giorni in cui si guarda allo specchio e proprio non riesce a piacersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>