Francesca Chillemi si confida

di Elisa Bianchi Commenta

Ama stare con la gente dell'america latina perchè le considera persone molto solari e vivaci che le mettono il buon umore..

francesca-chillemi1

Francesca Chillemi si è fatta conoscere grazie alla sua infinita bellezza arrivando a vincere anche il concorso di Miss Italia.

Le sue doti non si sono però fermate al solo aspetto fisico e subito dopo essere diventata Miss Italia nel 2003 Francesca ha cominciato a studiare recitazione fino ad arrivare a recitare in molti film tra cui anche Faceboom che dovrebbe uscire tra poco.


Non solo cinema, ma anche televisione per la bella 23 enne che è riuscita a regalare la sua presenza anche a I raccomandati, Sanremo contro Sanremo, Un medico in famiglia 4, Carabinieri 6 e 7 e Gente di mare. Un curriculum quindi lungo e intenso, ma ogni tanto Francesca riesce a trovare il tempo anche di viaggiare e divertirsi, ma soprattutto rilassarsi. La sua meta preferita è l’America dove ha avuto la fortuna di andarci per molte volte tra le quali ben 3 volte in Brasile e a Miami.

francesca-chillemi2


Ama stare con la gente dell’america latina perchè le considera persone molto solari e vivaci che le mettono il buon umore. Grazie al suo lavoro è riuscita a viaggiare parecchio anche in Africa dove, nel deserto del Sahara, ha trovato anche la pace con se stessa mangiando e dormendo nelle case di beduini a contatto diretto con la natura. Francesca Chillemi si definisce una ragazza allegra e ama divertirsi e, spesso, i ruoli nei film seri la mettono in difficoltà.

francesca-chillemi-2

Nonappena un collega sbaglia qualche battuta Francesca non perde occasione per scoppiare in grasse risate e sono queste piccole cose che la rendono felice.

francesca-chillemi-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>