Francesca Cipriani ha iniziato a comprare i giornali

di Marilina Glorioso 2

Francesca Cipriani continua ad avere un ottimo successo tra il pubblico..sentiamo cosa ci ha raccontato..

E’ una delle protagoniste del Calendario dei Mitici anni ’80 promosso da RTI e dopo La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani continua ad avere un ottimo successo tra il pubblico..sentiamo cosa ci ha raccontato.



D: Aumentare ancora di due taglie il tuo seno per dare una svolta alla carriera. Hai detto tempo fa che questo ti avrebbe permesso di ottenere lavori nel mondo dello spettacolo, che sono puntualmente arrivati (un film, la pupa e il secchione 2, etc.). Ti ritieni soddisfatta?
R: Sì, sono molto contenta in questo momento della mia vita; ho anche vinto il reality…avevo fatto tanto caos per parteciparvi, si è discusso tanto della fontana di trevi…è stata una bella soddisfazione, sono davvero contenta.

D: Per te è più importante la bellezza o l’intelligenza? Non ti infastidisce essere considerata un’icona ignorante,“tutta tette e niente cervello”?
R: Beh…io penso che la cultura sia una cosa e l’intelligenza sia un’altra…io mi reputo una persona molto intelligente! Magari ho trascurato un pò nel tempo la cultura, lo studio, mi sono diplomata e poi ho subito abbandonato. Grazie al programma ho riscoperto un pò l’importanza di essere aggiornati, di comprare i quotidiani, della cultura insomma…

D: Da adesso quindi ti appassiona la cultura…
R: Appassiona è un parolone…diciamo che ho iniziato a compare i quotidiani. Il telegiornale lo guardo da sempre, anche se prima magari quando nominavano alcuni ministri o personaggi famosi ero un pò fuori…non capivo di cosa stessero parlando! Ora invece capisco bene tutto quello che dicono.

D: Quanto ti piaci adesso? C’è qualche altra parte del corpo che “ritoccheresti”?
R: Non ritoccherò nient’altro…adesso prenderò un personal trainer, inizierò a fare palestra…sono molto pigra, ringraziando il cielo pur non facendo niente sto abbastanza bene, sono in carne però va bene…non ritoccherò niente, il viso mi piace moltissimo, il mio corpo è formoso, non posso cambiare le mie forme…la mia ossatura, la mia costituzione sono queste e mi accetto per quella che sono!

D: Ti è piaciuto fare questo calendario? Quali sono state le dive che hai reinterpretato?
R: Mi piace molto il calendario…mi è piaciuto molto interpretare queste due dive, Samatha Fox e Farrah Fawcett. E’ stato un onore, è un calendario diverso dagli altri, ormai sono tutti uguali,sembrano veramente fatti con lo stampino e mandati in edicola! Questo è particolare ed è bello…il risultato finale è eccellente secondo me, stiamo veramente bene tutte quante!

D: Dopo i piccoli problemi che ti ha provocato il tuo nuovo seno, ci sono dei momenti in cui vorresti non aver fatto questo intervento?
R: Assolutamente! Io è difficile che mi penta di qualcosa…quando sono insistente e voglio davvero fare una cosa, vuol dire che ci tengo con tutta me stessa. Già da prima calcolo comunque i rischi che corro e poi decido: sono istintiva ma fino ad un certo punto, uso anche la testa anche se può sembrare il contrario.

D: I progetti per il tuo futuro immediato?
R: Intanto per quest’estate c’è il calendario…e poi vacanze…per l’autunno ci sono degli altri progetti lavorativi che spero vadano in porto..

D: Allora incrociamo le dita…non ci vuoi dir nulla…
R: No, per scaramanzia! Le cose prima sono concrete, si fanno e poi si raccontano!

D: Grazie di tutto…sei stata veramente gentile!
R: Grazie, grazie! Ciao!

Marilina Glorioso

Commenti (2)

  1. MA CIPRIANI COPRI QUELLE TETTE!

    COMUNQUE CIAO!

  2. Sono d’accordo la cultura è una cosa e l’intelligenza è un’altra, ma la cultura aiuta sfruttare meglio la nostra intelligenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>