Giorgia Surina ha paura dell’amore

di Cristina Baruffi Commenta

Giorgia Surina ha deciso di rilasciare un'intervista a Donna Moderna in cui parla della sua storia d'amore con il collega Nicolas Vaporidis...

Dopo aver visto Giorgia Surina in topless, l’attrice ha deciso di rilasciare un’intervista a Donna Moderna in cui parla della sua storia d’amore con il collega Nicolas Vaporidis. Giorgia, ora 36enne, sta vivendo una storia d’amore importante ma ha paura di rovinare tutto, perché “l’amore è potentissimo, delicato e fragile“.

L’ex Vj di Mtv spiega di essersi lanciata a braccia aperte in questa relazione, così come quando Leonardo Di Caprio chiese a Kate Winslet “ti fidi di me?“. Recentemente la coppia è stata paparazzata a Ibiza tra sguardi, giochi d’acqua e siparietti hot che hanno mostrato all’obiettivo dei fotografi un’intesa davvero speciale.

Giorgia molto breve sarà al cinema con il film “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato“, una commedia divertente che racconta la storia di tre trentenni alle prese con la ricerca dell’uomo perfetto. In questa pellicola diretta da Daniela Cursi Masella e Salvatore Allocca la Surina interpreterà Alice, una fotoreporter di guerra che per mancanza di lavoro farà dei fotoromanzi. L’intervista procede e scopriamo che l’attrice sente l’esigenza di diventare madre e che dal 2001 al 2004 è stata perseguitata da una stalker, che in un momento di follia ha provato ad incendiare la casa dei suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>