Giulia Bevilacqua spiega di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex Simone Corrente

di Maris Matteucci 2

Giulia Bevilacqua torna a parlare dell'ex fidanzato Simone Corrente con il quale dice di essere rimasta in ottimi rapporti...

Dopo la rottura con il fidanzato Simone Corrente, l’attrice Giulia Bevilacqua torna a parlare del rapporto con colui che definisce l’uomo più importante della sua vita.

I due attori, entrambi romani, si erano conosciuti sul set di Distretto di Polizia e si erano innamorati. Una storia durata sei anni e finita qualche mese fa, non senza strascichi.


Chi ha lasciato chi non si è mai capito, anche perché sia Simone Corrente che Giulia Bevilacqua hanno fatto di tutto per tutalare la loro vita privata. Ma oggi l’attrice – che vediamo attualmente in video nella fiction di Rai 1 Nero Wolfe – dice che l’affetto che la lega a Simone Corrente c’è ancora e sempre ci sarà. L’intervista (riportata sul settimanale Grazia) verte principalmente sulla vita privata della romana che ad oggi si definisce single. Ma in riferimento al suo ex ci tiene a precisare una cosa: nonostante la rottura i rapporti con lui sono ottimi. “Siamo riusciti a non farci male neppure lasciandoci“, ha riferito l’attrice.

SIMONE CORRENTE E GIULIA BEVILACQUA SI SONO LASCIATI

D’altronde anche Simone Corrente, a suo tempo, aveva parlato della rottura con Giulia Bevilacqua come qualcosa di inevitabile: “La storia tra di noi era finita, non c’era altro da fare“, aveva detto senza però aggiungere particolari o parole di critica verso l’ex fidanzata. Che da quando è tornata single sta pensando a quanto pare solo al lavoro. Per il momento, dunque, Simone Corrente (il tanto amato Luca Benvenuto di Distretto di Polizia) rimane l’uomo più importante della sua vita

Commenti (2)

  1. Ciao io sono una fan di Simone Corrente,e in quanto fan volevo avvertire anche le altre fan del fatto che Simone sta partecipando da un programma tv “Altrimenti ci arrabbiamo” che viene girato a Roma dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Magari alcuni di voi lo stanno guardando,solo che io ieri sono stata li fuori e ho notato di essere l’unica magari al nostro Simone serve sapere che siamo con lui e che non lo abbiamo dimenticato! Magari lui pensa proprio che lo abbiamo dimenticato facciamogli vedere che non è cosi!
    Se volete scrivetemi un email:[email protected]!
    Grazie in anticipo!

  2. Simone secondo me la donna giusta per te è Giulia state bene insieme. In distetto di polizia pensavo che tu e Giulia “insieme” non lo credevoooooooooooo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>