Giulia Michelini contro i fans: basta fregnacce

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Michelini contro i fans: basta fregnacce

Giulia Michelini insorge, stufa delle voci di gossip che circolano sul suo conto.

Grazie alla popolarità raggiunta in Squadra Antimafia, l’attrice romana è diventata anche uno dei soggetti preferiti dal gossip che tenta spesso di scavare nella vita sentimentale dell’attrice.


E così ecco che, in concomitanza con le ultime puntate di Squadra Antimafia 4 (dove Giulia Michelini interpreta la mafiosa Rosy Abate) avevano fatto capolino le voci di un possibile flirt con il collega Marco Bocci (nella fiction Domenico Calcaterra). Feeling avvalorato anche dalla partecipazione dei due attori a C’è posta per te che aveva destato più di un sospetto. Niente di tutto ciò, insomma, ed è proprio Giulia Michelini ad uscire allo scoperto in una intervista rilasciata a Fanpage nella quale, utilizzando comunque modi soft, fa presente la sua insofferenza.

L’attrice romana lancia un appello ai fans e accanto a lei c’è Giovanni Sartor amministratore dell’unica pagina facebook ufficiale. Presentandolo, Giulia Michelini esprime il suo desiderio: “Vorrei che lui rimanesse l’unico a gestire la mia pagina facebook perché invece ogni tanto mi arrivano voci e leggo cose non vere, inciuci, impicci, cose inventate, illazioni, cose che non rispettano la realtà – dice la romana -. Mi chiedevo allora se fosse possibile smettere di dire fregnacce e chiudere tutte le altre pagine facebook non ufficiali“.

ROSY ABATE MUORE IN SQUADRA ANTIMAFIA 5?

La sua richiesta va anche oltre e si sposta su suo figlio Giulio, avuto da giovanissima: “Chiedo la cortesia di evitare di mettere mio figlio su internet in quanto minore: vorrei che mio figlio restasse fuori da queste cose“. Modi gentili quelli usati dall’interprete di Rosy Abate che presto vedremo nuovamente in televisione impegnate in Squadra Antimafia 5. Le riprese della nuova stagione della fiction sono finite e stavolta si sono divise tra Roma e Catania. In questi giorni Giulia Michelini è al cinema con il film Outing, fidanzati per sbaglio, insieme a Nicolas Vaporidis.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>