Gli strani gusti di Megan Fox

di Luca Paolini Commenta

Certo non si può dire che il servizio fotografico sia raffinato e pieno di classe, ma non pretendiamo troppo..

ecco il tatuaggio sulla spalla destra di megan fox

La bella, anzi bellissima Megan Fox, questo mese appare sulla copertina di GQ America in tutta la sua bellezza.

Certo non si può dire che il servizio fotografico sia raffinato e pieno di classe, ma non pretendiamo troppo da una rivista rivolta ad un pubblico maschile e comunque la bellezza dell’attrice di Trasformers è tale che passano in secondo piano anche delle peculiari dichiarazioni di questa.


La ragazza 22enne ammette che in passato, più precisamente all’età di 18 anni ha avuto un’esperienza omosessuale con una spogliarellista di sua conoscenza che se la cavava molto bene a ballare i lenti nei suoi spettacoli di lap dance.

E non è tutto. Nonostante ci tenga a precisare che è totalmente eterosessuale, non disdegnerebbe un incontro, diciamo così, ravvicinato con l’attrice di Dr House Olivia Wilde. Addirittura dichiara che è talmente sexy che le fa venire voglia di strangolare un toro con le sue stesse mani. Insomma, bella sì, ma anche scatenata!


Sarà contento il fidanzato Brian Austin Green, famoso per aver interpretato il ruolo di David nel primo Beverly Hills 90210. Avere tutta per sé la ragazza più bella d’America è una vera e propria fortuna. Certo è che, siamo sicuri che queste dichiarazioni lo abbiano imbarazzato non poco. O magari al contrario, è molto contento di tutta la pubblicità ricevuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>