Home » attori » Vanessa Hudgens gelosa di Megan Fox

Vanessa Hudgens gelosa di Megan Fox

Spread the love

Tutto è cominciato quando Zac Efron e Megan Fox si sono incontrati durante la cerimonia dei Golden Globe e hanno inziato a chiaccherare come se si conoscessero da una vita, escludendo dalla conversazione i rispettivi partner.

Ovviamente il feeling tra Zac e Megan è stato notato soprattutto dai giornalisti e dopo poche ore tutte le riviste e i siti internet di gossip hanno iniziato ad insinuare una relazione tra i due. Questa cosa deve aver fatto parecchio infuriare Vanessa Hudgens che dopo quella serata ha vietato a Zac di vedere Megan Fox.


Inutile dire, quindi, che Vanessa è su tutte le furie dopo aver saputo che Zac ha rivisto l’attrice ed è andato a cena con lei in un ristorante di Los Angeles. La rabbia di Vanessa deriva non solo dal fatto che Zac non ha rispettato la sua volontà e ha rivisto Megan ma soprattutto da una certa preoccupazione che ha a che fare con la gelosia.

L’attrice, infatti, sà bene che Megan Fox è una delle donne più belle e più desiderate dagli uomini di tutto il pianeta, sarebbe davvero difficile per qualunque uomo resistere ad eventuali avances da parte sua.


Zac si è giustificato con Vanessa dicendo di aver incontrato Megan soltanto per discutere di faccende relative al lavoro. I due, infatti, pare abbiano preso in considerazione l’idea di lavorare insieme in un film, anche se non si sà ancora se tutto ciò è vero e se si tratta solo di una scusa inventata da Zac.

Ma Vanessa non ha voluto sentire ragioni, ha affermato che se Zac rivedrà di nuovo Megan potrà considerarsi single perchè tra di loro sarà tutto finito.

Zac ovviamente tiene molto a Vanessa ma se la faccenda del film insieme a Magan Fox fosse vera si presenterebbe un bel problema per l’attore visto che sarebbe costretto a scegliere tra amore e carriera.

Lascia un commento