Gwyneth Paltrow ammette di aver provato il botox

di Fabiana Commenta

L’attrice ammette di essersi pentita di aver provato il botox per restare giovane…

È caduta in tentazione anche lei e alla fine ha ceduto.

Gwyneth Paltrow ammette di essere ricorsa all’aiuto del botox per contrastare il tempo ed avere sempre un aspetto giovane.
In una recente intervista pubblicata su Harper’s Bazaar, Gwyneth ammette però che non si è trattato di un’esperienza che ripeterebbe. Il botox però non fa per lei visto che l’attrice ha dichiarato che magari in futuro proverà qualsiasi altra cosa, ma non di certo il botox.

“Sembravo una matta, sembravo Joan Rivers” ha detto Gwyneth spiegando anche che non intende sottoporsi a interventi di chirurgia estetica per timore del bisturi…

Insomma anche la bella attrice sembra essere umana… nel corso degli ultimi si è sempre proposta come una sorta di guru del viver sano: è un tipo molto sportivo e attento all’alimentazione e dispensa consigli per il benessere psico fisico.

Tra l’altro di recente ha pubblicato un libro di ricette super salutari per mantenersi in forma… nel corso degli ultimi anni Gwyneth Paltrow ha rallentato i suoi impegni professionali al cinema, impegnandosi anche in altre attività.

L’attrice, sposata con il leader dei Coldplay, Chris Martin, ha dichiarato che la sua priorità ormai è la famiglia e ragion per cui si limita a uno, massimo due film l’anno. Madre attenta di Apple e Moses, nati dalle nozze con Martin, l’attrice di recente ha parlato della possibilità di diventare madre ancora una volta madre, parlando anche per la prima volta di quando ha perso il terzo figlio.

GWYNETH PALTROW HA RISCHIATO DI MORIRE PER UN ABORTO SPONTANEO

C’è da dire che nel corso degli anni la bionda attrice premio Oscar per Shakespeare in Love, legata in passato a divi come Ben Affleck e Brad Pitt, è diventata più simpatica e decisamente più loquace. Non è neppure la prima volta che confessa che con Chris Martin le cose non sono sempre facili, ma che in un matrimonio è necessario impegnarsi giorno dopo giorno…

E dopo aver ammesso di fumare una sigaretta a settimana, al di là del suo stile di vita iper salutista, anche Gwyneth Paltrow, dimostra di fare qualche strappo alla regola e di avere qualche debolezza. Splendida 40enne, con la sua confessione l’attrcie entra a far parte della lunga, anzi lunghissima schiera delle pentite da botox, da Nicole Kidman a Cindy Crawford…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>