Gwyneth Paltrow è l’icona di stile di Ashley Greene

di Fabiana Commenta

La giovane attrice ha detto di adorare lo stile di Gwyneth Paltrow

Che cos’hanno in comune Gwyneth Paltrow e Ashley Greene? Poco o nulla… Gwyneth Paltrow è una star affermata, Ashley Greene un astro nascente di Hollywood, non l’età (40 anni Gwyneth Paltrow, 26 Ashley Greene), non i premi (la Paltrow ha vinto il premio Oscar come migliore attrice per Shakespeare in love, la Greene non ha ancora ricevuto riconoscimenti), non la famiglia (la Paltrow è felicemente sposata con Chris Martin e starebbe addirittura pensando al terzo figlio).

Ashley Greene però vorrebbe essere proprio come Gwyneth Paltrow che considera come la sua icona di stile.

Ashley Greene, lanciata dalla saga di Twilight dove interpretava il ruolo di Alice Cullen, ama molto la moda e soprattutto lo stile semplice di Gwyneth Paltrow. La giovane attrice ha detto di adorare Gwyneth Paltrow e il suo stile classico, semplice, sexy, ma sempre elegante tanto da provare quasi ad imitarlo ogni giorno. Insomma Ashley sta ancora cercando la sua strada cercando di migliorare il suo stile e renderlo unico aggiungendo qualcosa di particolare, ma di certo ha già saputo distinguersi sul red carpet in diverse occasioni…

Come quasi tutte le star hollywoodiane ammette di essere ossessionata dalle scarpe quasi da aver perso il conto di quelle che possiede, ma anche dalle borse, accessori indispensabili che completano ogni outfit.

Insomma la giovane Ashley Greene-Alice Cullen ci tiene a guadagnarsi un posto all’interno a Hollywood e a non essere ricordata solo per Twilight. Ammette che la sua carriera in pratica è decollata solo a parti.

Adesso però si trova a fare i conti con il problema opposto, intrappolata nel ruolo di Alice Cullen deve saper dimostrare qualcosa di più e di farsi ricordare. Magari cominciando da un look unico che s’ispiri alla sua icona fashion Gwyneth Paltrow…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>