Gwyneth Paltrow tampona un’auto

di Stefania Russo Commenta

La neve e il gelo che in questi giorni sta colpendo gran parte dell'Europa è la causa di numerosi incidenti automobilistici, di certo non è facile..

Gwyneth

La neve e il gelo che in questi giorni ha colpito gran parte dell’Europa è la causa di numerosi incidenti automobilistici, di certo non è facile guidare su strade ghiacciate, ne sa qualcosa l’attrice Gwyneth Paltrow che a causa del manto stradale ghiacciato ha tamponato un’autovettura che la precedeva.

L’attrice stava tornando a casa dopo aver fatto alcune compere, probabilmente una frenata un pò troppo brusca ha fatto slittare le ruote del suo suv facendolo finire addosso ad una piccola utilitaria rossa che camminava davanti, per fortuna nessuno si è fatto male, si è trattato solo di un semplice tamponamento che può capitare a chiunque, anche in assenza di neve e ghiaccio.


Entrambe le conducenti sono immediatamente scese dall’auto per scambiarsi i dati personali, nonchè quelli relativi alle rispettive assicurazioni, per coprirsi dal freddo Gwyneth ha indossato un lungo piumino nero, un cappello di lana a striscie bianche e nere e stivali impermeabili.

Nel corso di un’intervista rilasciata pochissimi giorni fa l’attrice ha rivelato di aver iniziato il nuovo anno con una nuova dieta in base alla quale nel corso della giornata bisogna bere cinque diversi succhi vegetali e mangiare verdure crude durante la notte, per aiutare il proprio corpo ad eliminare le tossine mentre si riposa.

Gwyneth Paltrow, come tutti già sanno, vive insieme a Chris Martin che ormai si è rassegnato, stare insieme a Gwyneth significa avere accanto una persona che controlla costantemente cosa si sta mangiando e nel caso in cui si tratta di qualcosa di poco sano inzia ad elencare tutte le possibili conseguenze che comporta mangiare quella determinata pietanza. Povero Chris!

Gwyneth Paltrow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>