Gwyneth Paltrow vuole il terzo figlio

di Stefania Russo Commenta

Tra pochissimi giorni Gwyneth Paltrow tornerà sul grande schermo con il film Iron Man 2, durante la sua partecipazione ad una..

Tra pochissimi giorni Gwyneth Paltrow tornerà sul grande schermo con il film Iron Man 2, durante la sua partecipazione ad una nota trasmissione televisiva in onda sulla Tv americana, tuttavia, l’attrice non ha parlato solo della sua vita lavorativa, ha parlato anche dei suoi due adorati bambini.

Gwyneth Paltrow è infatti già mamma di Apple e di Moses, rispettivamente di cinque e quattro anni, entrambi avuti insieme a suo marito, il leader dei Coldplay Chris Martin.


La gioia che le regalano quotidianamente i suoi due bambini sembra però non bastare all’attrice che si è detta pronta ad avere un terzo figlio, ha infatti affermato che si sente davvero fortunata ad avere due bambini così dolci ed adorabili e che per questo non le dispiacerebbe affatto allargare ancora di più la sua famiglia.

Non sappiamo però cosa ne pensa Chris, chissà se anche lui è d’accordo o se invece preferisce restare fermo a quota due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>