Gwyneth supporta Madonna

di Luca Paolini Commenta

Intanto i legali della coppia hanno fatto sapere che nonostante fossero state trapelate alcune voci, queste erano..

gwyneth paltrow in costume da bagno

L’attrice Gwyneth Paltrow ha deciso di sostenere pubblicamente la sua amica di lunga data Madonna. La bionda protagonista di Shakespeare in love ha dichiarato che già da tempo la sua amica le ha confidato di avere dei problemi e che lei l’avrebbe sostenuta durante il periodo difficile del divorzio.

La Paltrow, a Londra per un festival cinematografico, ha detto ai giornalisti che Madonna ha bisogno di amiche sincere e di qualcuno che le stia vicino qualora lei si volesse confidare.


Infatti nonostante le sue apparenze di donna decisa e combattiva, siamo sicuri che anche una donna così forte come la popstar Ciccone stia soffrendo molto durante questi difficili giorni.

Intanto i legali della coppia hanno fatto sapere che nonostante fossero state trapelate alcune voci, queste erano del tutto erronee e non fondate visto che gli accordi tra le due parti, gli ex coniugi devono ancora essere presi.


Così come Madonna, anche la Paltrow, essendo sposata con la rockstar Chris Martin, leader dei Coldplay, vive alcuni mesi dell’anno a Londra e i restanti con gli Stati Uniti e come lei è sulla cresta dell’onda da tantissimo tempo. In più è sposata con un altro personaggio famoso e ha capito come è difficile ambientarsi in un nuovo paese. Insomma può capire al meglio la sua amica e supportarla al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>