Heidi Montag diventa mamma?

di Stefania Russo Commenta

Heidi Montag è diventata famosa non solo per la sua partecipazione a The Hills ma anche e soprattutto per la sua decisione di sottoporsi..

Heidi Montag è diventata famosa non solo per la sua partecipazione a The Hills ma anche e soprattutto per la sua decisione di sottoporsi a ben dieci interventi di chirurgia plastica in un solo giorno, trasformandosi così in una specie di Barbie.

Di certo questa sua decisione le ha regalato una certa notorietà, se l’intenzione di Heidi era quella di attirare su di sè l’attenzione dobbiamo ammettere che ci è riuscita benissimo, ma si sà, l’attenzione dei media è facile da conquistare, il difficile è mantenere i riflettori puntati su di se per un bel pò di tempo.


Heidi ha quindi deciso di giocarsi la sua seconda carta vincente, ovvero avere un figlio insieme a suo marito Spencer Pratt, del resto avere figli per i vip è diventata una specie di moda da seguire per non rimanere indietro rispetto ai propri colleghi.


Ma secondo alcune indiscrezioni Spencer in un primo momento non era affatto d’accordo, quando Heidi gli ha chiesto di avere un bambino lui le ha spiegato di non sentirsi ancora pronto, lei anzichè ascoltare le sue ragioni gli ha risposto che avrebbe smesso di prendere la pillola anticoncezionale. In ogni caso Spencer ha cercato di farla ragionare mostrandosi più consenziente, dopo averci pensato un pò su le ha detto che se lei era pronta allora era pronto anche lui.

Questo porta ad ipotizzare che a breve verrà annunciata la gravidanza di Heidi, anche perchè numerosi specialisti interpellati hanno confermato che gli interventi a cui l’attrice si è sottoposta non costituiscono affatto un ostacolo al concepimento di un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>