Halle Berry ricomincia da Nahla

di Marina Pellegrino Commenta

Halle Berry dopo la difficile separazione dal marito Gabriel Aubry ricomincia a sorridere grazie alla figlia Nahla....

Halle Berry dopo l’ultimo, ennesimo, colpo incassato, si rialza e va avanti.
Non è stato facile per lei separarsi da Gabriel Aubry dopo 5 anni di vero amore che niente aveva a che spartire con le due precedenti relazioni, una con un uomo che la picchiava regolarmente (il campione di baseball David Justice) e l’altra con un sesso dipendente (il cantante Eric Bennet, che aveva questa necessità di farlo ovunque e con chiunque).
L’attrice – donna vivente più sexy del 2008 secondo l’Esquire – ha deciso di ricominciare a sorridere. E come non riuscirci con una splendida figlia di due anni, Nahla?



Sotto il sole di Los Angeles mamma e figlia hanno fatto shopping, hanno mangiato ciambelline salate ai tavolini di un bar e hanno scherzato con un tenero cucciolo di barboncino.

“Sono molto addolorato per la decisione presa insieme di separarci. Halle è e sarà sempre una delle persone più belle e speciali che io abbia mai conosciuto e sono certo che continueremo ad amarci e rispettarci”, aveva detto qualche settimana fa Aubry. “Ora la cosa più importante per entrambi è la felicità e il benessere di nostra figlia Nahla”.

Secondo le solite malelingue la causa della loro separazione è stata la notevole differenza d’età: 43 anni lei, 34 il modello franco-canadese. Stando ad altre fonti, sembra che Halle rinfacciasse al compagno il fallimento della Aubry’s New York Café, l’attività nata da un’idea di Gabriel, e di non essere dunque alla sua altezza visto che lei, nella sua vita, almeno aveva vinto un Oscar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>