Heidi Montag, 10 interventi di chirurgia in un solo giorno

di Stefania Russo 2

Si contano davvero sulla dita di una mano le pesone famose che hanno deciso di non ricorrere al chirurgo plastico, soprattutto tra le donne..

Si contano davvero sulla dita di una mano le pesone famose che hanno deciso di non ricorrere al chirurgo plastico, soprattutto tra le donne è davvero difficile riuscire a scovare qualcuna che non abbia ceduto alle tentazione di un piccolo intervento chirurgico, tra queste però ci sono anche casi estremi.

L’ultimo, ma solo in ordine di tempo, riguarda Heidi Montag, l’attrice del telefilm “The Hills” che ha rivelato di essersi sottoposta a ben 10 interventi di chirurgia plastica lo scorso 20 novembre, interventi che hanno interessato viso e corpo.


A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista a People che l’ha anche fotografata in questa veste del tutto nuova e completamente diversa rispetto alla Heidi che siamo abituati a vedere nel telefilm che l’ha resa famosa. Ma non è tutto, l’attrice ha anche affermato di non volersi fermare ma di aver già in mente altri ritocchini che intende fare a breve.

Questa serie di interventi gli è costata 30.000 dollari, soldi che ha risparmiato negli ultimi tre anni, ma gli esperti avvertono che questa sua voglia di sottoporsi a numerosi interventi è una vera e propria patologia che va curata, lei invece sembra tranquilla, sostiene che è una cosa che fanno tutte le persone famose.

Commenti (2)

  1. è assurdo! una persona è bella solo al naturale!!!! come puoi desiderare di essere felice e che ti accettino, se sei tu il/la primo/a a non accettarti? la considero una buffona, e così tutte/i quelle/i che ricorrono alla chirurgia plastica!! e pensare che era così dolce e simpatica prima (almeno a vedere dalle foto)! mi dispiace tanto per lei…

  2. ma è assurdo era già bella prima adesso mi pare addirittura che si sia imbruttita!!
    ma mi piacerebbe a me avere un fisico come il suo!
    e mi piacerebbe sapere a che cavolo gli serviva una liposuzione magra come ere!!!!!
    roba da pazzi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>