Marco Fantini difende Beatrice Valli: ha il seno piccolo ma è bella così

di Gianni Puglisi 208 views0

Tempi duri per Marco Fantini, costretto a intervenire sui social ogni tre per due per difendere la fidanzata Beatrice Valli che negli ultimi tempi viene spesso e volentieri criticata. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprio in questi giorni, è finita al centro del gossip per alcuni commenti piuttosto cattivelli che su Facebook puntavano il dito contro il suo seno troppo piccolo.

Tanto che qualcuno ha consigliato una puntatina dal chirurgo estetico per ritoccare il seno e renderlo più lievitato. Discorsi che hanno fatto imbestialire Marco Fantini che si è sentito di intervenire su Facebook per difendere la fidanzata e sottolineare di quanto fossero stupidi i contenuti di alcuni interventi.

Ma di che argomenti idioti parlate. La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza

In effetti, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha tutti i torti: troppo spesso sui social vengono mosse critiche davvero stupide ai protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi ma questo è lo scotto da pagare quando si è anche solo un pochino popolari. Insomma l’atteggiamento migliore da utilizzare in questi casi è l’indifferenza. Anche perché Marco Fantini ha ben altro a cui pensare: per esempio a coltivare la storia con la sua Beatrice Valli con la quale per il momento fila il perfetto amore…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>