Heidi Montag è disordinata

di Stefania Russo Commenta

Heidi Montag continua a far parlare di se, mentre si vocifera sulla sua intenzione di sottoporsi ad un altro intervento di chirurgia..

Heidi Montag continua a far parlare di se, mentre si vocifera sulla sua intenzione di sottoporsi ad un altro intervento di chirurgia plastica il settimanale Life & Style ha pubblicato alcune foto della casa in cui vivono l’attrice e suo marito Spencer Pratt.

Dalla foto in alto si vede solo una parte della sporcizia e del disordine che invade l’abitazione, Heidi passa ogni momento libero a curare il suo corpo, non si preoccupa minimamente di tenere in ordine la casa, nè tantomeno di assumere qualcuno che faccia le pulizie di tanto in tanto.


Secondo il giornale, inoltre, loro non abitano realmente nella splendida villa in cui siamo soliti vederli nel telefilm The Hills, in realtà vivono in una casa decisamente più modesta, in cui Spencer permette ai loro cuccioli di fare i bisogni praticamente dove capita.

Come se non bastasse secondo alcune indiscrezioni sembra che i due da un pò di tempo abbiano un ospite, un amico di Spencer che ha occupato a tempo indeterminato la stanza degli ospiti. Come se loro due da soli non bastassero a creare il caos..

Si vocifera inoltre che Heidi non può andare da nessuna parte senza che ad accompagnarla ci sia suo marito, un persona alquanto possessiva, secondo alcuni Heidi non è stata più vista senza di lui dal febbraio 2007, quando partecipò alla festa di compleanno di Lauren Conrad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>