Heidi Montag mostra il suo corpo

di Stefania Russo Commenta

Heidi Montag lo scorso sabato ha approfittato di un party in piscina per mettere in mostra il suo corpo, reduce da ben dieci interventi di..

Heidi Montag lo scorso sabato ha approfittato di un party in piscina per mettere in mostra il suo corpo, reduce da ben dieci interventi di chirurgia plastica l’attrice è apparsa fiera del suo nuovo aspetto fisico, anzi, nel corso di una recente intervista ha dichiarato di avere intenzione di sottoporsi ad altri interventi per migliorarsi ulteriormente.

Del resto non abbiamo potuto fare a meno di notare che nonostante i diversi interventi, per altro realizzati tutti in un solo giorno, l’attrice di The Hills ha ancora qualche piccolo difetto, magari lasciato lì proprio per ricordare a tutti che Heidi è un essere umano è non una bambola di plastica.


Solo poche settimane fa sono infatti comparse delle foto che ritraggono l’attrice con indosso un pantaloncino molto corto che lascia scoperte le sue gambe, impossibile non notare la cellulite.

Recentemente però alcuni medici americani, interrogati su casi come quello di Hedi, hanno affermato che quando non ci si accontenta di un paio di interventi per eliminare quelli che sono i propri difetti, ma si vuole ottenere sempre di più, si è indubbiamente di fronte ad una vera e propria patologia che va curata rivolgendosi a persone esperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>