Heidi Montag mostra la cellulite

di Stefania Russo Commenta

Possibile che 10 interventi di chirurgia plastica non siano bastati? A guardare le ultime foto che ritraggono la star di The Hills Heidi Montag..

Possibile che 10 interventi di chirurgia plastica non siano bastati? A guardare le ultime foto che ritraggono la star di The Hills Heidi Montag sembrerebbe proprio di no, anche se è forse più corretto dire che lei e il suo chirurgo hanno scelto davvero male le zone del corpo su cui intervenire chirurgicamente.

Per l’attrice vedere queste foto sui giornali sarà sicuramente un duro colpo, dopo aver speso tutti i suoi risparmi e aver passato diversi giorni in una clinica per apparire più bella agli occhi del suo pubblico non le farà di certo piacere vedere la sua cellulite sulle pagine dei principali tabloid mondiali.


Ma del resto era assolutamente inevitabile non notare la cellulite sulle sue gambe, dalle foto è più che evidente, diciamo quindi che forse Heidi avrebbe fatto meglio a nasconderla indossando dei pantaloncini un tantino più lunghi!

In ogni caso siamo sicuri che nelle prossime foto questa sua cellulite sarà magicamente scomparsa, l’attrice ha infatti più volte detto di volersi sottoporre ad altri interventi di chirurgia plastica, affermazione questa che ha portato alcuni esperti ad ipotizzare che la sua sia una vera e propria malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>