Heidi Montag vuole tornare su Playboy

di Stefania Russo Commenta

Qualcuno aveva ipotizzato che Heidi Montag avesse iniziato a mostrare i primi segnali di pentimento per aver completamente trasformato..

Qualcuno aveva ipotizzato che Heidi Montag avesse iniziato a mostrare i primi segnali di pentimento per aver completamente trasformato il suo aspetto fisico sottoponendosi a ben dieci interventi di chirurgia plastica in un solo giorno, ma a quanto pare non è affatto così visto che nel corso di una recente intervista si è detta fiera della sua trasformazione.

L’attrice di The Hills ha infatti detto di voler presto tornare a posare per la copertina di Playboy, non vole assolutametne aspettare, vuole mostrare a tutti il suo merviglioso corpo.


L’attrice ha poi ribadito quanto già detto in altre interviste, ossia che ha intenzione di sottoporsi ad altri interventi, qualcuno dovrebbe però avvertirla, di questo passo tra un pò non la riconoscerà più neanche sua madre.

Ma a quanto apre lei non è l’unica a pensarla così, a sostenerla in questa scelta è suo marito Spencer Pratt il quale ha affermato che accanto alla nuova Heidi la vita è assolutamente fantastica. Contenti loro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>