Il bacio lesbo tra Josephine De La Baume e Roxanne Mesquida infiamma Venezia

di Maris Matteucci Commenta

Il bacio lesbo tra Josephine De La Baume e Roxanne Mesquida infiamma la Mostra del Cinema di Venezia

La Mostra del Cinema di Venezia è sì pellicole da visionare ma anche gossip. E così l’occhio va al look proposto dalle star che sfilano sul red carpet e a tutto quello che può essere definito “di contorno” alla mostra vera e propria.

Ecco perché non c’è da scandalizzarsi se a tenere banco, oggi, è il bacio lesbo tra Josephine De La Baume e Roxanne Mesquida che, davanti ai fotografi, si sono lasciate andare ed effusioni che hanno letteralmente infiammato il red carpet.


Le due attrici sono protagoniste del film Kiss of the Damned, diretto da Xan Cassavetes, un mix tra horror ed erotismo in cui interpretano due sorelle vampire. Ecco dunque la scelta del bacio saffico davanti ai fotografi: pubblicità e provocazione.

La Mostra del Cinema di Venezia si concluderà domani ed il film che ha visto protagoniste Josephine De La Baume e Roxanne Mesquida ha di fatto chiuso la settimana della critica. In questi dieci giorni si è visto di tutto e la Mostra del Cinema di Venezia è stata, come sempre, l’occasione per poter “sparlare” sulle star arrivate nella città lagunare.

Tra le più apprezzate nei giorni scorsi le italianissime Vittoria Puccini, Elisabetta Canalis e Romina Mondello mentre tra le attrici straniere hanno dato nell’occhio la bella Kate Hudson e Naomi Watts arrivata a Venezia insieme al compagno Liev Schreiber e apparsa splendente avvolta nel suo abito vedo-non vedo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>