Invito matrimonio Katy Perry

di Stefania Russo 2

Quella del matrimonio tra Katy Perry e Russel Brand è ormai notizia nota a tutti, tuttavia la data del matrimonio non è stata ancora fissata, o semplicemente non è stata resa nota..

Quella del matrimonio tra Katy Perry e Russel Brand è ormai notizia nota a tutti, tuttavia la data non è stata ancora fissata, o semplicemente non è stata resa nota, alcune informazioni sono state divulgate dalla cantante Rihanna che in una recente intervista oltre a dire di essere stata scelta come damigella d’onore aveva rivelato che la coppia si sarebbe sposata in India, lo stesso luogo in cui Russell ha formulato la proposta di matrimonio.

Ma forse i due non vogliono limitare i festeggiamenti ad un solo giorno, ciò si deduce dal classico invito che hanno già provveduto ad inviare a tutte le persone chiamate a pertecipare al loro matrimonio.


Trattandosi di due persone originali e fuori dagli schemi l’invito del loro matromonio non poteva che essere diverso da quelli a cui siamo abituati, sul cartoncino è infatti raffigurata una mano in stile tatuaggio. Tuttavia quello che più ha incuriosito è la dicitura riportata, i due hanno infatti invitato tutti i destinatari della partecipazione a tenersi liberi nella settimana che va dal 18 al 25 ottobre, di preparare il passaporto e di contattarli per ulteriori informazioni.

Che i festeggiamenti per il loro matrimonio durino 7 giorni?

Commenti (2)

  1. NO CHE NON MI INTERESSI CIO’ CHE DICE RIHANNA,
    PERCHE’ A ME INTERESSA TUTTO E PROPRIO TUTTO DI RIHANNA,
    NIENTE ESCLUSO OVVIAMENTE, PERCHE’ SONO SUA FAN E
    NON NASCONDO IL FATTO CHE LA VORREI PURO COME AMICA E
    SONO INNAMORATA DI LEI, MA NO COME AMICA MA CON AMORE,
    TI AMO RIHANNA, SI’ SONO BISESSUALE…
    MA SINCERAMENTE NON MI IMPORTA DELLA NOTIZIA,
    DEL MATRIMONIO DI QUELLA KATY PERRY, MAMMA QUANTO LA ODIO!!!
    TE AMO RIHANNA!!! :-)

  2. Io amo molto katy perry e rihanna e sono davvero felice che rihanna sia la damigella d’onore perche sono molto amiche ma io di certo stimo e amo di piu rihanna per il suo stile e la sua voce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>