J.LO sogna di recitare a fianco di Johnny Depp

di Redazione Commenta

Certo è che Johnny in questo momento è già superimpegnato nelle riprese di “The Tourist” a Venezia e, come tutti sanno..

Sembra avere le idee molto chiare in fatto di attori, la prorompente Jennifer Lopez. Ha, infatti, dichiarato ultimamente che il suo più grande desiderio è quello di recitare per il grande schermo a fianco del bellissimo Johnny Depp. Come non biasimarla? Forse è il sogno nel cassetto di quasi tutte le ragazze e non solo il suo.

Mi andrebbe bene interpretare una pirata senza denti e con la benda sull’occhio, se segnificasse poter lavorare con lui. Lo voglio disperatamente fino a questo punto” ha detto alla stampa la Lopez, che sta presentando in questi giorni il suo ultimo film “Piacere sono un po’ incinta”.



Chissà cosa ne penserà invece il diretto interessato. Certo è che Johnny in questo momento è già superimpegnato nelle riprese di “The Tourist” a Venezia e, come tutti sanno, è già in ottima compagnia cinematografica a fianco della perfetta Angelina Jolie. I due sono così affiatati che la compagna di Depp, Vanessa Paradis, è sull’orlo di una crisi e gli ha intimato di lasciarlo presto se l’idillio con la Jolie non finirà presto.

Johnny Depp ha dichiarato invece di trovare noioso il fare l’attore: “Servono ore o giorni per girare una scena quando, in effetti, io devo recitare per due o tre minuti. Il resto della giornata trascorre in attesa che venga preparato il set. Praticamente si aspetta sempre”. Insomma, Jennifer, mettitti l’anima in pace e cercati un attore meno impegnato e soprattutto più motivato…

Serena De Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>