Jaime Pressly guidava ubriaca

di Cristina Baruffi Commenta

Jaime Pressly, ha passato la notte in carcere dopo essere stata fermata in stato di ebbrezza.

Jaime Pressly attrice e modella statunitense, è stata fermata ieri sera a Santa Monica (in California) alle 11 e 36, con la pesante accusa di guida in stato di ebbrezza. L’attrice è stata condotta in carcere dove ha trascorso alcune ore in stato di fermo, dopo essere stata fermata dalla polizia in seguito ad una violazione del codice della strada con relativo etilometro.
Vista la notte passata dietro le sbarre qualcosa pare essere andato per il verso sbagliato, infatti, è stata fissata una cauzione di 15.000 dollari.


La Pressly è divenuta famosa dopo la sua partecipazione alla serie “My name is Earl“, che le ha permesso di vincere un Emmy, e per altri film comici.
Ritornando al suo arresto siamo sicuri che il marito Simran Singh (l’avvocato dei Vip), riuscirà a tirarla fuori da questa situazione.
La notizia è stata data in assoluta anteprima dal sito TMZ.com, che ha segnalato per primo l’indiscrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>