Jamie Lynn Spears si sposa

di Stefania Russo 2

Jamie Lynn Spears, la sorellina minore di Britney Spears, ha annunciato che a breve convolerà a nozze con il suo attuale fidanzato..

Jamie Lynn Spears, la sorellina minore di Britney Spears, ha annunciato che a breve convolerà a nozze con il suo attuale fidanzato Casey Aldridge.

Jamie, nonostante abbia solo 17 anni non solo è una famosa attrice ma è anche già mamma di Maddie, una splendida bimba di sette mesi avuta proprio con Casey che però, soprattutto durante gli ultimi mesi di gravidanza di Jamie, non si è rivelato, secondo i principali tabloid, nè un partner affettuoso nè un premuroso futuro papà.


Sia durante i nove mesi di gravidanza, sia nei primi mesi di vita della bambina, infatti, a Casey sono stati attribuiti numerosi flirt, da lui però sempre assiduamente smentiti.


Proprio per questo motivo, quindi, la notizia dell’imminente matrimonio arriva davvero inaspettatta. Oramai, infatti, tutti pensavano che la coppia fosse arrivata ai ferri corti se non che si fosse addirittura divisa definitivamente. Ma, evidentemente, la fiducia di Jamie è stata talmente grande da prevalere su tutto e su tutti.

Jamie ha fatto sapere di aver già scelto il suo vestito e anche se la data delle nozze non è ancora stata rivelata si sà che ad attendere gli ospiti ci sarà una mega torta al cioccolato di ben tre piani.

Noi auguriamo a Jamie un mondo di felicità e, soprattutto, speriamo che il matrimonio non abbia su di lei gli stessi effetti negativi che ha avuto su sua sorella Britney.

Commenti (2)

  1. in my opinion is the best girl in the world( and i love her)

  2. adoro britney spears e sua sorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>