Jennie Garth prima e dopo

di Cristina Baruffi Commenta

Una delle attrici più apprezzate è sicuramente Jennie Garth, che interpretava magistralmente il ruolo di Kelly Taylor, una ragazzina un po' snob con seri problemi alimentari dettati da una situazione famigliare complicata.

In questi giorni abbiamo voluto riportare alla luce alcune notizie riguardanti la famosa serie Usa Beverly Hills 90210, così abbiamo cercato di capire come sono diventati i protagonisti a distanza di tanti anni. Una delle attrici più apprezzate è sicuramente Jennie Garth, che interpretava magistralmente il ruolo di Kelly Taylor, una ragazzina un po’ snob con seri problemi alimentari dettati da una situazione famigliare complicata.
Jennie, ora 39enne, ha iniziato a recitare nel 1989 in “Genitori in blue jeans“, per essere poi scelta da Aaron Spelling nel 1989 per recitare in Beverly Hills 90210.


Lo scorso anno l’attrice si è riappropriata del ruolo che l’ha resa tanto celebre mostrando come si sono evolute le vicende di questo gruppo di adolescenti, infatti alcuni episodi sono stati dedicati alla professione e al difficile rapporto con Dylan, il padre di suo figlio.
Nella vita reale è sposata dal 2001 con l’attore italo-americano Peter Facinelli, dal quale ha avuto tre splendide figlie.
Come potete vedere dalle immagini nella gallery anche in questo caso l’attrice è ancora bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>