Jennifer Aniston compie 40 anni

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Aniston compirà 40 anni a Febbraio e in una recente intervista ha spiegato di non essere affatto triste..

Jennifer Aniston compirà 40 anni a Febbraio e in una recente intervista ha spiegato di non essere affatto triste o depressa, nè tantomeno di sentirsi “vecchia”. Per ora l’attrice non prevede nè bambini nè matrimonio, ma parla soprattutto del suo fidanzato John Mayer.


Jennifer, infatti, definisce John un vero e proprio talento musicale, un musicista straordinario. Quando suona la sua chitarra, spiega l’attrice, è come se lui e il suo strumento diventassero una cosa sola.

Tornando al discorso dell’età, Jennifer ha affermato che compiere 40 anni non è una cosa che la spaventa e che, invece, è stata presa un pò dal panico quando ha compiuto 30 anni. Ora, invece, si sente una persona matura e anche se qualche traguardo non è stato raggiunto è comunque soddisfatta della sua vita.


L’attrice ha spiegato, inoltre, che nel corso degli anni è diventata molto più forte, ha imparato a divertirsi e ad essere più positiva e ottimista. Nel suo futuro prevede di fare tantissime cose tra cui numerosi viaggi per poter visitare posti mai visti prima.

Per quanto riguarda una eventuale maternità l’attrice ha affermato che per il futuro non si sente di escludere nulla ma che è consapevole del fatto che un bambino rivoluzioni completamente la vita di una donna, togliendo del tempo al suo lavoro e alla sua vita privata. Un grosso impegno che per una donna è molto diverso da quello che si prospetta per un uomo la cui quotidianità, in genere, non subisce profondi cambiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>