Jennifer Aniston diventa sexy e cattiva

di Eliana Tagliabue Commenta

Siamo da sempre abituati a considerarla la reginetta delle commedie sentimentali, ma stavolta Jennifer Aniston ha davvero cambiato radicalmente direzione...

Siamo da sempre abituati a considerarla la reginetta delle commedie sentimentali, ma stavolta Jennifer Aniston ha davvero cambiato radicalmente direzione.
Dopo il suo repentino e deciso cambio di look, pare infatti che l’attrice voglia perseguire la strada del cambiamento anche in campo artistico.

Ne è una prova il suo ultimo film Horrible Bosses, che a luglio uscirà negli Stati Uniti, nel quale interpreta un ruolo decisamente differente dai soliti ai quali è abituata, e che la vedrà diventare decisamente irriverente, nonché sexy.
La vedremo infatti nientemeno che nei panni di una dentista ninfomane che molesta i suoi dipendenti: un ruolo che davvero non avremmo mai attribuito ad un’attrice come lei.
La pellicola, diretta da Seth Gordon, narra la vicenda di tre amici stanchi delle loro vite, che decidono di uccidere i loro capi.

Nel cast sono presenti anche altri importanti nomi del mondo del cinema, vale a dire: Jason Bateman, Colin Farrell, Kevin Spacey, Jamie Foxx, Jason Sudeikis, Donald Sutherland, Charlie Day e Julie Bowen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>