Jennifer Aniston ha il terrore di ingrassare

di Maris Matteucci Commenta

L'attrice Jennifer Aniston è ossessionata dai chili di troppo

Jennifer Aniston è totalmente ossessionata dai chili di troppo.

Ed è fissata con la dieta e la ginnastica, per la “gioia” del suo attuale compagno Justin Theroux che – stando a quanto riportato dal settimanale In Touch – comincia ad essere preoccupato per le condizioni di salute della bella attrice americana.


Da quando la Aniston ha smesso di fumare – sta tentando di rimanere incinta e il fumo in questi casi non è indicato – si dice che non faccia altro che lamentarsi dei rotoli di ciccia (inesistenti, secondo noi) che si vede addosso. In realtà la ex moglie di Brad Pitt sembra tutto fuorché grassa ma si sa che le ossessioni in questo campo sono sempre molto pericolose.

JENNIFER ANISTON SEXY

Sempre secondo In Touch Jennifer Aniston non andrebbe più a cena fuori per non mangiare cibi troppo grassi e la sera non uscirebbe più per non fare troppo tardi: tutte le mattine, alle 6 in punto, suona la sveglia perché lei deve mettersi assolutamente a fare ginnastica. Un comportamento, questo, che si è acuito negli ultimi tempi e che avrebbe portato il compagno Justin Theroux a confidare le sue preoccupazioni ad alcuni amici.

D’altronde Jennifer Aniston non sarebbe la prima attrice “fissata” con i chili di troppo. Pochi giorni fa era venuta alla luce la notizia secondo cui anche Angelina Jolie, tra l’altro curiosamente sposata proprio con l’ex della Aniston Brad Pitt – assumerebbe al giorno massimo 600 calorie per mantenere sotto controllo il peso. Vita da star…

foto LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>