Jennifer Aniston incapace di usare il PC

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Aniston ha recentemente rivelato la sua avversità verso la tecnologia in generale ma, soprattutto, verso il computer..

Jennifer Aniston ha recentemente rivelato la sua avversità verso la tecnologia in generale ma, soprattutto, verso il computer. La star di Hollywood, infatti, ha affermato di non utilizzare affatto strumenti come Facebook o MySpace per comunicare con i suoi fan o soltanto, semplicemente, con i suoi amici dicendo che, per lei, utilizzare i social network equivale a “ballare con il diavolo“.

L’attrice afferma di non saper usare assolutamente il computer e ammette di essere esterefatta quando guarda le persone usare i loro Blackberrys e allo stesso tempo fare qualunque altra cosa come asciugarsi i capelli o fare la spesa. Lei, afferma, non ne sarebbe mai capace.


La star, naturalmente, ha spiegato di aver guardato siti di social network per la curiosità di capire di cosa si trattasse ma, allo stesso tempo, ha ammesso che si tratta di cose che, nella maniera più assoluta, non fanno per lei e non solo perchè non ha dimestichezza con il computer e con la tecnologia in generale ma anche perchè non le piace mostrarsi agli altri in questa veste, non le piace proprio questa idea.

Il suo massimo consiste nell’usare un semplice cellulare con l’auricolare, neanche bluethoot, ma di quelli con il filo!


In compenso però, la bella Aniston dice di avere un fidanzato che, al contrario di lei sà usare benissimo il PC e ogni altra diavoleria elettronica e che, quindi, la aiuta quando l’uso della tecnologia è inevitabile.

L’attrice, inoltre, rivela di essere una patita della Nintendo Wii e di trascorrere gran parte della sua giornata, impegni lavorativi permettendo, a giocare con la console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>