Jennifer Aniston in ansia per l’incontro con l’ex Brad Pitt, ecco perché

di Eleonora Costa 135 views0

Momenti di ansia per la bella Jennifer Aniston che, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Grazia UK, sarebbe in terapia per combattere questo fastidioso senso di agitazione che l’ha colpita da quando ha scoperto di essere tra gli invitati al matrimonio di Geroge Clooney, insieme all’ex marito Brad Pitt.

Spieghiamoci, non è che i due ex coniugi arriveranno insieme ma il fatto di essere insieme allo stesso evento avrebbe messo addosso a Jennifer Aniston una bella dose di agitazione. D’altronde non è una novità: la bella attrice non ha mai superato del tutto la rottura con l’ex marito che poi, dopo poco, si è fidanzato con Angelina Jolie con la quale ancora sta insieme (la coppia ha addirittura sei figli tra naturali e adottati).

JENNIFER ANISTON CAMBIA VOLO PER EVITARE ANGELINA JOLIE

E insomma, Jennifer Aniston proprio non se la sentirebbe di stare fisicamente nello stesso luogo in cui bivaccherebbe anche l’ex marito insieme alla compagna. Così, per questo motivo, Jennifer Aniston avrebbe deciso di ricorrere alle cure di uno specialista per prepararsi nel migliore dei modi al grande evento. D’altronde il matrimonio tra George Clooney e l’avvocato inglese (ma di origini libanesi) Amal Alamuddin, è un evento al quale la bella attrice proprio non può mancare.

Ma chissà cosa penserà di tutto ciò il compagno di Jennifer Aniston, Justin Theroux, che da tempo, ovvero da quando è entrato nella vita dell’attrice, vive costantemente con il fantasma di Brad Pitt che proprio non sembra voler scomparire…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>