Jennifer Aniston incinta di due gemelli

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni Jennifer Aniston sarebbe incinta di due gemelli

Il tormentone sulla presunta gravidanza dell’attrice Jennifer Aniston ci tiene compagnia ormai da mesi. Precisamente da quando la ex moglie di Brad Pitt ha dichiarato di voler cominciare a “lavorare” per mettere in cantiere un bebè con il compagno Justin Theroux.


Ma adesso la notizia sembrerebbe essere fondata, almeno se ci si attiene a quanto riportato dal tabloid Star Magazine che spara alto: Jennifer Aniston sarebbe addirittura incinta di due gemelli. La notizia, ovviamente ancora non confermata dalla diretta interessata, sarebbe avvalorata da alcune dichiarazioni di amici vicini all’attrice: negli ultimi tempi la Aniston sarebbe sempre meno incline alla vita mondana e sempre più concentrata sui figli delle amiche (nello specifico Sheryl Crow e Courtney Cox). Forse si sta preparando all’idea di diventare mamma?

JENNIFER ANISTON HA IL TERRORE DI INGRASSARE

Non molto tempo fa poi si era parlato di una Jennifer Aniston completamente terrorizzata all’idea di ingrassare. E chissà che questa paura – che comunque la ex moglie di Brad Pitt ha sempre manifestato – non sia stata in qualche modo fomentata anche dalla notizia del lieto evento. Jennifer Aniston mangia pochissimo (così dicono gli amici) e tutte le mattine punta la sveglia alle 6 per poter andare in palestra prima di attaccare con il lavoro. Sarà che la bella attrice vuole arrivare al parto in super forma? Chi lo sa. Intanto continua a mietere successi a destra e a manca. Giusto la scorsa settimana la bella Jennifer è stata eletta da Men’s Health la più sexy di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>