Jennifer Aniston insieme a Christopher Gartin?

di Redazione Commenta

Jennifer Aniston è stata paparazzata in compagnia dell'attore Christopher Gartin, protagonista sul set del film "True Blood", ad una cena apparentemente intima..

La nostra bella Jennifer Aniston è stata paparazzata in compagnia dell’attore Christopher Gartin, protagonista sul set del film “True Blood”, ad una cena apparentemente intima, presso l’Hotel Sunset Tower di Hollywood durante la notte dello scorso giovedì.

Se pur ad un ristorante lussuoso, i due non sembra abbiano optato per una cena a lume di candela, come di solito accade in occasioni di questo genere, al contrario la coppia pare abbia consumato hamburger, accompagnati però da una bottiglia di Verve Clicquot Rosa, il tutto seguito da una lunga chiacchierata durata circa 2 ore, prima della partenza nell’auto del bel Chris.


Fonti statunitensi affermano che la bella Jennifer è risultata agli occhi dei paparazzi in atteggiamenti molto frizzanti; il tutto lascerebbe pensare che l’attrice, che tutti o quasi conosciamo per la famosissima serie televisiva “Friends”, si sia presa una bella cotta per Gartin dato che gli argomenti principali della loro conversazione sono state “nuotate in piscina” e “soluzioni fisiologiche con acqua salata”! Discorsi di questo tipo non sembrano giustificare pienamente il comportamento “entusiasta” della Aniston in merito ad una simile conversazione.

La coppia, però, di fronte ai media non ha voluto rilasciare dichiarazioni, non confermando dunque alcun possibile flirt. La bella Jennifer comunque ha “affrontato” questo appuntamento con un abbigliamento molto acqua e sapone, un maglione intorno al collo, una t-shirt ed un paio di jeans scuro..

Da questo potrebbe sorgere una domanda.. Al primo appuntamento di solito non si cerca di apparire più, diciamo, perfetti possibile??

Fabrizio Aversano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>