Jennifer Aniston invidia i capelli di Kate Middleton

di Fabiana Commenta

L’attrice confessa il suo conflittuale rapporto con i capelli...

jennifer aniston

Il look della Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha già fatto scuola e ha già trovato diversi epigoni (non ultima anche Madeleine di Svezia che è convolata a nozze la scorsa settimana) anche tra le star hollywoodiane.

A svelare un’inaspettata passione per i capelli di Kate, è addirittura Jennifer Aniston. Proprio lei, la ex Rachel di Friends che ha praticamente fatto scuola con il suo taglio e che ha dei capelli sempre magnifici, ha ammesso una certa invidia (non esageriamo, meglio dire ammirazione) per i capelli di Kate.

In una recente intervista a Marie Claire America, Jennifer ha mostrato sorpresa e ammirazione nei confronti di Kate e del suo atteggiamento “Se li fa davvero da sola? Dev’essere difficile, è sempre sotto esame” ha detto Jen riferendosi alle acconciature della Duchessa di Cambridge.

Non è un segreto che Kate (prossima al parto in acqua con ipnosi) si trucchi e si pettini da sola anche per le occasioni più importanti, particolare che l’ha resa subito ancor più amata dagli inglesi… Jennifer evidentemente non è così fortunata visto che ammette che quando non è giornata, i suoi capelli fanno un po’ quello che vogliono e non accettano di essere messi in piega…

L’attrice, sempre impeccabile, spiega di avere i capelli crespi e di averli danneggiati (e anche molto) a causa dei trattamenti cui li ha sottoposti nel corso degli anni. E arriva perfino a svelare un segreto inaspettato: spesso i suoi capelli non riescono a crescere perché si spezzano tanto da essere costretta a utilizzare le extension sul red carpet.

Insomma più che altro crolla un mito visto che i capelli della Aniston sono sempre stati ammiratissimi e il suo look costantemente imitato… e dire che il suo celebre taglio alla Rachel degli Anni Novanta è stato del tutto casuale. Fu il suo manager a costringerla ad andare dal parrucchiere dopo aver criticato i suoi capelli… il parrucchiere inventò il celebre taglio che Jennifer non ha mai smesso di odiare visto che richiedeva fin troppo tempo per lo styling.

Insomma rivelazioni che rendono ancor più simpatica Jennifer, ufficialmente fidanzata con Justin Theroux e che sta organizzando le nozze anche se per il momento non trapelano ulteriori dettagli sulla data…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>