Jennifer Aniston invidia il fisico di Angelina Jolie

di Stefania Russo 3

Jennifer Aniston invidia Angelina Jolie, ma non perchè lei ha accanto Brad Pitt, o almeno non solo per quello, il motivo principale è infatti..

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston invidia Angelina Jolie, ma non perchè lei ha accanto Brad Pitt, o almeno non solo per quello, il motivo principale è infatti che lei vorrebbe essere magra proprio come la donna che qualche anno fa è riuscita a rubarle suo marito.

Jennifer Aniston ha infatti rivelato di vedersi piuttosto grassa, lei in realtà è sempre stata una persona piuttosto insicura per quanto riguarda il suo aspetto fisico, in più il fatto che qualche settimana fa alcuni tabloid hanno pubblicato delle foto che la ritraevano in bikini sulle spiaggie del Messico mettendo in evidenza il suo fisico non proprio perfetto ha fatto scattare una molla nella sua testa.


Pare che vedere le sue foto in bikini sui giornali le abbiano causato quasi un trama, non appena le ha viste l’attrice è scoppiata a piangere e ha deciso di mettersi a dieta e di fare qualunque altra cosa che le consenta di avere un fisico invidiabile, a nulla sono valse le parole dei suoi amici e delle altre persone a lei vicine che hanno cercato di rincuorarla.


In ogni caso secondo i ben informati quello che fa star male la Aniston è soprattutto il paragone con la Jolie, da quando Brad Pitt l’ha lasciata per stare insieme a lei, infatti, Jennifer si è ripromessa di fare tutto quello che fa Angelina ma di farlo meglio, quasi per dimostrare a Brad e a se stessa che è una persona migliore.

Vedere il fisico perfetto di Angelina Jolie e il suo che è un tantino più rilassato, quindi, l’ha fatta letteralmente andare in panico, la sua missione di apparire migliore è fallita!

Commenti (3)

  1. è veramente triste sentire che una donna di 41 anni si affanni a dimagrire al limite delle sue forze pur di apparire migliore di una rivale in amore, come se la magrezza facesse davvero la differenza…bisognerebbe cominciare a dar importanza ad altri fattori come ad esempio l’intelligenza che ci rende più seducenti e sensuali pur non essendo belli.povera Jennifer sa di non essere bella e si rovina la vita così!Che pensi a migliorare la sua vita, trovando chi la farà sentire veramente bella quando lei rinuncerà ad affannarsi in lotte senza fine!

  2. mah..la jennifer non bella ..mi è nuova. Certo non sara’ bella quanto la jolie questo e’ sicuro ma e’ una ragazza bella ed affascinante oltre che un’attrice molto simpatica

  3. non per altro…è stata scelta da uno degli uomini piu’ belli del mondo..che non credo sia un masochista…ahahah!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>