Jennifer Aniston irriconoscibile

di Cristina Baruffi Commenta

Jennifer Aniston sarà la protagonista della copertina di Allure Magazine del mese di febbraio.

Jennifer Aniston sarà la protagonista della copertina di Allure Magazine del mese di febbraio. L’attrice divenuta celebre per aver partecipato alla famosa serie televisiva, Friends, posa per la rivista con un look completamente rinnovato, abbandonando per sempre l’immagine di ragazza acqua e sapone.
Jennifer nel corso dell’intervista parla di sé a 360°, rivela il suo cocktail preferito, i gusti televisivi e spiega che il taglio di capelli sfoggiato per 10 anni in Friends, è il peggiore che abbia mia avuto.


Dalle foto che vi mostriamo, possiamo vedere che la diva hollywoodiana ed ex signora Pitt è a dir poco irriconoscibile, taglio di capelli a parte si vede chiaramente che ogni singola foto è stata trattata con photoshop cancellando ogni segno espressivo rendendo la bella Jen una bambolona in carne e ossa!
Vi mostriamo anche alcune foto del backstage del set fotografico, allestito per l’occasione dal fotografo Michael Thompson:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>