Jennifer Aniston non odia Angelina Jolie

di Eliana Tagliabue Commenta

Jennifer Aniston, ex storica di Brad Pitt, ha confessato di non odiare Angelina Jolie, sua attuale compagna, o perlomeno di aver superato la cosa ormai da tempo...

Jennifer Aniston, ex storica di Brad Pitt, ha confessato di non odiare Angelina Jolie, sua attuale compagna, o perlomeno di aver superato la cosa ormai da tempo.
La confessione è stata raccolta dal blogger di gossip Perez Hilton, che ha inoltre rivelato che l’attrice è ora serena e felice e, a detta sua, anche piena di pretendenti.

Perez ha ascoltato Jennifer mentre gli rivelava che ormai da tempo ha superato la separazione con Brad, che lei considera come un’esperienza del passato, e che quindi non porta alcun rancore né verso di lui, né verso Angelina.

L’attrice, che ha appena compiuto quarantadue anni, vive quindi la sua esistenza con serenità, ed ogni tanto si sente con Brad, come si fa con un vecchio amico.
Dal canto suo, lei si concede molte uscite tranquille, stando però attenta a non farsi vedere in luoghi eccessivamente affollati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>