Jennifer Aniston parla di Angelina Jolie

di Stefania Russo 1

E' ormai risaputo che Jennifer Aniston è sempre stata gelosa del rapporto tra il suo ex Brad Pitt e la sua attuale..

E’ ormai risaputo che Jennifer Aniston è sempre stata gelosa del rapporto tra il suo ex Brad Pitt e la sua attuale compagna Angelina Jolie soprattutto perchè l’amore tra i due è nato durante il film “Mr. and Mrs. Smith” e cioè quando Brad era ancora sposato con Jennifer.

Durante ogni intervista, tuttavia, Jennifer ha sempre smentito queste voci o, nella maggior parte dei casi, ha cercato di cambiare argomento. Ma l’attrice, durante una recente intervista, per la prima volta è riuscita a dire quello che realmente pensa sulla questione, dimostrando un insolito coraggio e, soprattutto, di non aver paura delle conseguenze delle sue dichiarazioni.

Jennifer, infatti, ha spiegato come, secondo lei, il comportamento di Angelina sia stato molto sleale e inappropriato come, del resto, quello di ogni donna che intraprende una relazione con un uomo sposato.


Attraverso queste pungenti dichiarazioni Jennifer ha dimostrato di non essere più preoccupata dalle notizie dei tabloid e, soprattutto di aver superato il dolore e di aver iniziato ad occuparsi realmente della propria vita.


L’attrice ha rivelato, inoltre, di non sentirsi affatto sfortunata in amore dal momento che ha accanto a se un uomo che la fà sentire estremamente protetta e di cui lei è follemente innamorata. La carriera non và affatto male e, per quanto riguarda il resto, vorrebbe dei figli ma sicuramente arriveranno presto anche quelli.

Inoltre, appena dopo il divorzio con Brad, Jennifer è riuscita a recuperare anche il rapporto con sua madre continuando, nello stesso tempo, a mantenere sempre vivo lo splendido legame che ha con il padre, l’attore di soap opera, John Aniston.

Commenti (1)

  1. concordo pinamente con jennifer!!!!!

    Valeria Paragliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>